E’ ora possibile creare, in modo semplice ed intuitivo, attraverso la nostra Web App, un Calendario appuntamenti online per parrucchieri ed estetiste (o similari) che semplifica la gestione delle prenotazioni e permette, se necessario, al cliente di prenotare in autonomia i vari servizi attraverso l’app “CityShops Card” già utilizzata per la gestione della Fidelity Card.
Vi presentiamo la nostra soluzione digitale per gestire gli appuntamenti in salone.

Il nostro sistema di prenotazioni, semplifica la gestione delle prenotazioni attraverso dei calendari intuitivi e funzionali. Una volta creato il vostro calendario con orari di apertura, servizi offerti e strutture/operatori (slots) disponibili, potrete passare alle impostazioni avanzate che vi permetteranno (nel caso vogliate rendere possibili le prenotazioni ai clienti) di evitare buchi o sovrapposizioni nelle prenotazioni. La configurabilità del nostro sistema gli consente di essere flessibile e pronto a gestire anche prenotazioni complesse per diversi tipi di attività quali possono essere quelle di un Centro Estetico, un Parrucchiere, un Barbiere, un centro Calcetto/Padel, una Toiletteria per cani o ad esempio un servizio d’asporto / consegna a domicilio. Il Calendario appuntamenti è completamente personalizzabile.

Il calendario (o calendari) dovrà essere reso visibile ai clienti per permettere loro di prenotare in autonomia, ma, naturalmente, potrete utilizzare il gestionale totalmente in autonomia per organizzare i vostri appuntamenti/prenotazioni, senza necessariamente rendere possibili le prenotazioni dall’App.

e/o impostate lo slot come non prenotabile direttamente dal Cliente
La vista principale per voi sarà la griglia giorni/orari dove avrete sottocchio le varie prenotazioni con colore del box che potete personalizzare in fase di impostazione dei servizi. Potete impostare il numero di giorni da visualizzare e uno zoom per agevolarne la lettura. Il calendario si aggiornerà automaticamente all’arrivo di nuove prenotazioni.
Tra le varie funzionalità ci sono la possibilità di escludere alcuni servizi o operatori in determinati giorni della settimana, la possibilità di cambiare gli orari per particolari giorni specifici e/o chiusure/aperture straordinarie.


Di seguito le schermate che vedrà il Cliente nell’App una volta che avrete dato la possibilità di prenotare. Naturalemente quest’ultimo vedrà solo evenutali disponibilità e servizi non esclusi dalla prenotazione. Una notifica come al solito vi informerà dell’inserimento della prenotazione direttamente nella Chat dedicata con il Cliente.
Al cliente inoltre arriveranno due promemoria sull’App relativi all’appuntamento: uno 24 ore prima e uno 1 ora prima.
Contattateci anche via Whatsapp e vi guideremo passo passo nella fase di impostazione in modo che possiate testare in autonomia la bontà del nostro servizio.