Gestione Ordini Asporto/Domicilio e Tavoli

Gentile cliente, ci consenta di presentarle, in anteprima, il nuovo e potentissimo sistema di gestione per Asporto/Domicilio e/o Tavoli della sua Pizzeria, Bar, Ristorante o Pub.
Il sistema, integrato con i già esistenti servizi di CityShops Card, consente di curare il Cliente in tutto l’iter che va dall’ordine alla produzione/consegna fino al caricamento automatico dei Punti Fidelity.

Al momento, non essendo ancora rilasciato ufficialmente, il servizio è compreso nell’abbonamento FULL (99 euro + iva / anno) e tale rimarrà per quanti attiveranno tale piano prima della data ufficiale di rilascio!

@cityshopscard

La nuova funzionalità offre, nell’insieme, i seguenti strumenti:

  • Inserimento Ordini con visualizzazione tipo “Post-it” degli stessi con possibilità di configurare le opzioni di visualizzazione in base all’operatore (regole differenti per operatore che inserisce ordini, operatore che li esegue, cassa, etc.). Gli ordini possono essere inseriti sia dal gestionale, sia dalla nostra App “CityShops Card” che da menù online raggiungibile tramite QRCode;
  • Configurazione degli orari di apertura e chiusura, dei servizi che si vuole offrire (Esempio Asporto, Domicilio) e possibilità di abilitare ordini direttamente inseriti dai clienti, sia tramite App che tramite link raggiungibile con QRCode;
  • Creazione e modifica facilitata del listino raggiungibile anche esternamente con QRCode. Listino integrabile con le varie aggiunte/extra/note che accompagnano ad esempio gli ordini in Pizzeria/Pub.

La flessibilità del sistema lo rende anche idoneo all’inserimento ordini da listino, servito da QRCode, da parte degli stessi clienti. E’ possibile creare QRCode specifico per ogni tavolo in modo da avere una chiara visione della distribuzione degli ordini in base al tavolo.

Configurato il sistema, non avrete più nessun problema di accavallamento e la gestione del tempo sarà semplicemente gestita dal nostro algoritmo che vi presenterà (o presenterà al cliente) solo gli orari possibili per il ritiro tenuti in considerazione gli altri ordini già in carico e il tempo necessario per evadere il nuovo (a tale scopo si può arrivare a definire un tempo di realizzazione per ogni singolo prodotto o semplicemente impostarlo a livello di categoria).

Potete iniziare a dare una occhiata al nuovo strumento semplicemente entrando (registrando la vostra attività o utilizzando credenziali già in vostro possesso) nella WebApp cityshopscard.it/app e procedendo nel seguente modo:

  1. Nella vista Calendari attivate il Calendario Asporto;
  2. Controllate Orari e Servizi (e QRCode per ordinazioni da tavolo e/o online) e salvate le eventuali modifiche;
  3. Andate nella Vista Prenotazioni;
  4. Provate ad Inserire un ordine;
  5. Vi verrà suggerito di creare un primo Listino di demo;
  6. Procedete e avrete tutto a disposizione per poter valutare il gestionale.

Restiamo a disposizione per ogni richiesta di supporto e/o HELP in fase di configurazione al 328.0320479