🚀 Iniziate subito a configurare la vostra Raccolta Punti e i vari strumenti a vostra disposizione, che ritenete utili, per FIDELIZZARE sempre più i vostri vecchi e nuovi CLIENTI.
⭐️ PER OGNI DUBBIO, CONSULENZA, o ALTRO non esitate a contattarci, senza nessun impegno, al 328.0320479 (anche via Whatsapp), saremo lieti di aiutarvi nella fase di configurazione / inizializzazione della vostra Raccolta Punti.
La stessa App nelle vostre mani svolgerà il ruolo di POS per caricare e scaricare punti e nelle mani dei Vostri Clienti prenderà il posto della vecchia tessera fisica, con tutti i vantaggi che un sistema digitale può offrire.
Potrete verificare come la creazione della vostra Fidelity Card, gestita in modo semplicissimo attraverso la nostra App, porterà entusiasmo e maggiore ritorno dei Vostri Clienti nel Vostro Negozio.
E’ anche possibile accedere al Gestionale sul WEB per poter gestire Clienti e Fidelity con assoluta comodità al LINK => cityshopscard.it/app
(si accede con stesse credenziali)
Tra le varie funzionalità disponibili nell’App, troverete:
✅ Raccolta Punti (Completamente gestita da voi e con diverse modalità di carico punti, potete anche generare, stampare e consegnare QRCode cartacei con valore in punti)
✅ Chat dedicata Negoziante / Cliente
✅ Bonus per i Clienti (Buoni di benvenuto e Buoni personalizzati)
✅ Bonus Compleanno (configurabile dal gestionale WEB)
✅ Calendario Appuntamenti / Prenotazioni ⭐️ NEW🚀
✅ Sezione Social Network (Pubblicazione delle vostre Offerte/Post con possibilità di ricompensare con punti i clienti che lasceranno un Like)
✅ Gestione Ordini (Per spesa a domicilio e/o asporto)
✅ Pubblicazione Listino Prezzi (Listini integrati con gli Ordini)
✅ Instant Win
* La stessa App dovrà essere scaricata dai vostri Clienti, e una volta registratisi avranno nella loro schermata Card un QRCode univoco che rappresenterà la loro Card.
Per iniziare col piede giusto:
1️⃣ Create la vostra Raccolta Punti senza dimenticare di caricare una Grafica per la vostra Fidelity Card. La stessa sarà visibile nella schermata principale dei vostri Clienti una volta che avrete caricato loro dei Punti! Non sottovalutare questo aspetto per personalizzare l’App dei vostri clienti. Potrete caricare Punti ai vostri clienti in tanti modi diversi, anche senza far scaricare l’app. Potrete anche pubblicare Post nella sezione Social aggiungendo un premio in punti ai clienti che metteranno Mi Piace.
⭐️⭐️⭐️ Esplorate la potenza di una Raccolta Punti di tipo “Cash Back” in cui, caricando punti in percentuale della spesa, il cliente potrà utilizzarli come credito sui successivi acquisti!
2️⃣ Create subito un appetibile Bonus di Benvenuto per invogliare i vostri clienti ad attivare la vostra Fidelity Card. Il Bonus di Benvenuto viene inviato in automatico appena il Cliente inizia a seguirvi sull’App.
3️⃣ Invitate i Vostri Clienti/Contatti a scaricare la stessa app, a registrarsi come Clienti e a seguirvi (potete usare la funzione di Condividi che trovate nel menu principale dell’App). Una volta fatto avranno nella loro vista Card un QRCode che potranno mostrarvi e voi potrete iniziare a caricar loro i punti. (Quando vedrete i clienti come vostri Followers potrete anche caricare i punti direttamente a partire da quella vista).
📂 Abbiamo creato un PDF che potete stampare ed esporre per velocizzare il processo di download dell’App e attivazione della Vostra Fidelity Card da parte del cliente.
Clicca su
https://cityshopscard.it/marketing-materials
per scaricare il file.
Potete stamparlo, compilarlo, modificarlo a piacimento ed esporre liberamente nel Vostro negozio!
🔗 Se avete bisogno di un link da condividere per far scaricare l’App ai vostri clienti potete utilizzare:
https://cityshopscard.it/download-cityshops-card
COME PROVARE IL CARICO / SCARICO PUNTI?
Dopo aver creato una Raccolta Punti, per testare il carico / scarico di punti vi consigliamo di installare l’App su un altro dispositivo ed entrare/registrarsi come cliente. Una volta dentro sul dispositivo cliente trovate nella vista “My Card” un QRCOde. Dovrete ora semplicemnte fare “Carica Punti” (pulsante disponibile nella vista “Card”) dal dispositivo negoziante e vi si aprirà la fotocamera con la quale inquadrare il QRCode del cliente.
📝 Inoltre se non lo avete ancora fatto vi suggeriamo di modificare il vostro profilo ed aggiungere il vostro logo. E’ veramente semplice ed utile per farsi riconoscere quando un utente usa la funzione cerca all’interno dell’applicazione.
Dalla schermata Profilo clicca su modifica e poi sul pulsante con il logo della fotocamera, potrete così selezionare una foto dalla libreria o scattarne una nuova.
✳️ Trovate le INFORMAZIONI su come utilizzare i vari strumenti aprendo i LINK verso il nostro sito che troverete all’interno delle varie schermate dell’App.
📣 Infine, se pensate di promuovere via social, o sul vostro sito, l’avvio della vostra Raccolta Punti tramite l’app (anche per invitare i vostri clienti al download) e vi può far piacere, siamo disponibili a condividere i vostri post sui nostri social, mandateci eventualmente i riferimenti facebook e/o instagram o taggateci.
Su Facebook e Instagram ci trovate come: CityShopsCard
Iniziate subito a far attivare la Card Virtuale ai vostri Clienti! Dovranno semplicemente scaricare la stessa App e registrarsi come Clienti.
⭐️ Iniziate e costruite il Vostro esclusivo circuito! 💪
A breve ulteriori novità, già in cantiere, per rendere il rapporto negoziante cliente sempre più interattivo ed interessante! 😉
⬇️ Al termine del periodo di prova (15 giorni), solo se riterrete il sistema idoneo alle vostre esigenze, il sistema vi proporrà di sottoscrivere un Abbonamento Annuale (senza nessun obbligo di rinnovo).
Potrete scegliere tra:
1. abbonamento Full dal costo di 99 euro + iva comprensivo di tutti gli strumenti disponibili ad oggi nell’app e senza limiti sul numero dei Clienti;
2. abbonamento Basic dal costo di 59 euro + iva comprendente solo la gestione della Raccolta Punti (Carico / Scarico Punti) + Chat dedicata negozio/cliente e limitato ad un massimo di 150 Clienti.
Il pagamento è gestito tramite lo strumento sicuro e collaudato di Paypal (sia con Account che con Carta di Credito). Contattateci pure se preferite altre forme di pagamento. Nell’app troverete, in Inbox, una notifica di benvenuto con il link per attivazione dell’eventuale abbonamento nel caso decidiate che il sistema sia di vostro interesse.
🟢 N.B. Se volete poi usufruire di ulteriori 2 anni gratuiti, potete passare il vostro Codice Partner 42043 (che trovate anche nella vostra scheda Profilo) ai negozianti ai quali vorrete presentare la nostra Applicazione. Se entro la scadenza del vostro abbonamento almeno 3 negozi, da voi presentati, avranno a loro volta sottoscritto un nuovo abbonamento, avrete diritto ad ulteriori due rinnovi (due anni) gratuiti di utilizzo del nostro sistema. Tale codice deve essere inserito dai negozi da voi presentati nel campo Codice Partner in fase di registrazione del negozio.
Buon lavoro,
CityShops Card
Support Team
P.S.
⚠️ IMPORTANTE: se NON avete accettato di ricevere le NOTIFICHE PUSH al momento dell’installazione dell’APP e ora volete attivarle (per facilitare ad esempio la gestione degli Ordini, ricevere notifiche di nuovo Follower, Like, Commenti e altro) provate ad attivare le notifiche per l’app “CityShops” nelle impostazione del telefono (dopodichè dovrete chiudere e riaprire l’applicazione). Se questo non dovesse risultare sufficiente dovrete, purtroppo, disinstallare e installare nuovamente l’app, e alla prima apertura accettare le notifiche push (nessuna paura: dopo la login tutti i vostri dati saranno recuperati).
Per rimuovere il vostro account definitivamente, occorre effettuare l’eliminazione del vostro negozio dalla scheda Profilo dell’App dopo essere passati in Modifica.