Come creare una Raccolta Punti condivisa

Tramite la nostra App “CityShops Card” è possibile anche creare una “Raccolta Punti Condivisa” con più negozi e attività della zona. Per coinvolgere con un’unica iniziativa più negozi, offrendo al cliente finale un’unica Fidelity Card che rappresenterà l’insieme dei Negozi di vicinato aderenti e attraverso la quale potrà guadagnare punti e/o crediti in ogni punto vendita. Ogni negozio potrà inoltre sfruttare tutti gli strumenti a disposizione del nostro sistema per fidelizzare i propri clienti.

Scopri cosa i nostri clienti dicono di noi e della nostra soluzione di fidelizzazione.

Basterà attivare il flag di “Condividi Raccolta” al momento della creazione della Raccolta punti che dovrà essere creata dal negozio o associazione promotore dell’iniziativa.

Una volta creata, solo il negozio o l’associazione che l’avrà creata, avrà accesso al menù “Negozi Partner” dove si potranno invitare altri negozi iscritti a CityShops Card ad aderire alla stessa Raccolta Punti. Per poter essere invitato ad aderire alla Raccolta Condivisa il negozio deve essersi registrato sull’App e non deve avere una sua Raccolta Punti in corso attiva.

Per invitare i negozi partner occorre conoscere l’email con la quale il negozio è iscritto a CityShops Card, e al negozio invitato arriverà una notifica sull’App.

A quel punto quest’ultimo potrà accettare o rifiutare di aderire alla Raccolta Condivisa.

Ogni negozio partecipante potrà caricare e scaricare punti in autonomia.

Il gestore della Raccolta Punti (negozio o associazione che l’ha creata) tramite la funzionalità di “Report Raccolta” potrà avere un bilancio con punti caricati e scaricati (e differenza) per ogni negozio.

Il singolo negozio tramite il “Report Raccolta” potrà vedere solo il proprio totale punti caricati e scaricati (e differenza).

Configurazioni Avanzate

Oltre a quanto riportato sopra esistono poi tutta una serie di configurazioni che permettono di dare un peso specifico a ogni negozio aderente. In questo modo è possibile , ad esempio, configurare una percentuale differente (o un diverso step) di carico punti per ogni negozio.

È anche possibile implementare un pre-carico dei punti verso i negozi aderenti con diverse opzioni di ri-carico per poter regolare i rapporti tra i vari negozianti.

SCOPRI COME CREARE UNA FIDELITY CARD DIGITALE

Contattateci su WhatsApp per approfondire ⬇️

Contattaci su WhatsApp