Gestione Ordini per la spesa con Consegna a domicilio o con ritiro in negozio

Da ora i vostri Clienti potranno inoltrare degli Ordini di spesa direttamente dall’App CityShops Card e una notifica vi informerà del nuovo ordine da evadere. Potrete configurare le opzioni di consegna disponibili: “Consegna a domicilio” e “Ritiro in Negozio”.

Come primo passo è necessario attivare la funzionalità per fare in modo che il cliente possa vedere il pulsante “Crea Ordine” nella vostra scheda Profilo. Trovate la voce “Ordini” aprendo il menù dell’App in alto a destra.

Una volta attivata la funzionalità, un nuovo pulsante “Ordini” apparirà nella schermata principale dell’App. Il cliente potrà inviarvi una lista di articoli da acquistare e voi potrete preparare l’ordine e procedere alla Consegna a Domicilio 🚚 o a rendere disponibile la spesa per il Ritiro in Negozio 📦

Man mano che metterete l’Ordine in Lavorazione piuttosto che in Consegna o Pronto per il Ritiro delle notifiche push informeranno l’utente e dalla scheda ‘Ordine’ avrete sempre accesso al telefono del cliente e all’eventuale indirizzo di consegna.

Tutti gli aspetti sono configurabili durante l’attivazione degli Ordini da parte del negoziante.

Vedi, come negoziante, come gestire gli ordini
e, come cliente, come inoltrare un ordine