Gestione Ordini

L’Ordine che il cliente potrà inviare sarà composto da un elenco di prodotti e sarà completo dei dati e recapiti per una sua corretta evasione.

Una volta arrivato l’Ordine, quest’ultimo sarà in uno stato “Inviato” e il cliente avrà ancora modo di modificarlo.

Una volta che il vostro operatore lo metterà nello stato “In Lavorazione” le modifiche all’ordine da parte del cliente saranno disabilitate e voi potrete procedere alla lavorazione dello stesso spuntando i vari prodotti che man mano reperirete nel preparare la consegna.

Terminata la lavorazione potrete compilare il campo “Totale da Pagare” e inserire eventuali vostre note. A questo punto potrete mettere l’ordine nello stato successivo che potrà essere “In Consegna” o “Pronto per il Ritiro” a seconda della modalità con cui avrete scelto di attivare la funzionalità e della modalità scelta dal Cliente.

Naturalmente delle notifiche push informeranno voi dell’arrivo di nuovi Ordini ed il cliente dei vari cambi di stato.


IMPORTANTE: su dispositivi Apple se non avete accettato (alla prima apertura) di ricevere le notifiche push, dovrete disinstallare l’App e re-installarla per poter accettare le notifiche!

Nella lista ordini, accedendo al menù in alto a destra, potrete scegliere di visualizzare solamente gli ordini correnti filtrando gli ordini già “Chiusi“.